Guidarti per raggiungere e mantenere il tuo equilibrio ottimale
La salute ed il benessere psico-fisico non sono cosa scontata e spesso, da soli, non si riesce a capire quale possa essere la strada più efficace per raggiungere e mantenere il proprio benessere psicofisico.
L'aiuto di una figura "esterna" che veda in modo distaccato le problematiche e le cause di base di un malessere può essere invece la soluzione vincente.
Come
Attraverso la valutazione delle tue caratteristiche costituzionali, del tuo metabolismo, delle tue debolezze e del tuo ambiente e stile di vita.
Per arrivare a…
- Ritrovare la tua energia e la tua forma fisica
- Rinforzare il tuo organismo
- Prendere nelle tue mani il controllo del tuo benessere diventando autonomo nel farlo
Quando
- Quando stai bene e sei in salute per consolidare un corretto stile di vita atto a prevenire il più possibile gli squilibri e le malattie.
- Quando gli squilibri si sono manifestati, per sostenere e rinforzare l’organismo.
Perché farsi guidare da me?
Le informazioni che ci arrivano dai media sono tante, veritiere ma spesso contrastanti tanto che spesso non si capisce più cosa faccia bene e cosa no.
In questo serve una “guida”: qualcuno che faccia chiarezza tra tutti questi input e riesca ad individuare il percorso più adatto a te, nella tua unicità e con le tue personali caratteristiche.
Qualcuno che costruisca insieme a te il tuo percorso, sulla tua quotidianità, sulle tue personali esigenze e caratteristiche; qualcuno che tenga in considerazione che magari hai una famiglia e non puoi cucinare 4 menù differenti o che devi anche “incastrare” nella tua quotidianità tutti questi consigli.
Qualcuno che ti guidi al cambiamento rispettando i tuoi tempi, con gradualità e magari anche con praticità fornendoti le ricette adatte al tuo riequilibrio alimentare.
Come iniziare
- Scopri i tuoi punti deboli: attraverso il test gratuito del Benessere scopri le tue caratteristiche e i tuoi punti deboli.
- Effettua la consulenza naturopatica: approfondisci in una consulenza telefonica o in studio quanto emerso nel test del Benessere, spiegando i tuoi obiettivi e le tue esigenze così da personalizzare il più possibile il percorso.
- Ricevi il tuo Percorso di Benessere: ricevi via mail il tuo percorso naturopatico comprendente il riequilibrio alimentare, consigli sullo stile di vita e sull’integrazione di eventuali rimedi naturali e/o fiori di Bach a sostegno.
- Condividi i tuoi progressi: con un appuntamento settimanale via e-mail ti confronterai con me per tutto un mese: valuteremo l’andamento del programma ed effettueremo, se necessario, gli opportuni aggiustamenti.
- Ricevi assistenza per un mese intero: oltre all’appuntamento settimanale sarò disponibile per eventuali dubbi o domande per tutto un mese.
Perché funziona
Funziona perché questo percorso è studiato su di te.
Che aspetti?
Inizia dal Test del Benessere scoprendo i tuoi punti deboli oppure contattami!